Cereda Group riceve il premio di “Attività Storica”
Siamo lieti di annunciare che la nostra attività ha ricevuto da Regione Lombardia il prestigioso premio di "Attività Storica". Scopri di più, leggi la news!
Il riconoscimento di "Attività Storica" è dedicato a quei negozi, locali e botteghe artigiane che hanno svolto la propria attività senza interruzioni per un periodo non inferiore a 40 anni.
In provincia di Bergamo, solo 56 attività storiche hanno ottenuto questo importante riconoscimento e siamo quindi doppiamente orgogliosi di essere tra di esse.
La consegna del premio è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 15 dicembre a Bergamo, nella sala Mosaico del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, alla presenza dell’assessore regionale allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, dell’assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda, Lara Magoni e del presidente della Camera di Commercio di Bergamo, Carlo Mazzoleni.
Un importante riconoscimento per la famiglia Cereda
La nostra azienda ha una storia di famiglia che risale al lontano 1951, una storia fatta di passione e impegno che ci ha permesso di essere qui, oggi, alla terza generazione.
Da sempre ci dedichiamo all'arredamento offrendo soluzioni dei migliori brand che coniugano estetica, design, qualità made in Italy e massima funzionalità per la piena soddisfazione del cliente.
Questo premio rappresenta quindi un grande onore e un importante riconoscimento del lavoro svolto nel corso degli anni, a prescindere dalle numerose sfide che abbiamo affrontato.
Essere "Attività Storica" è, infatti, il frutto di una costante dedizione alla qualità e alla soddisfazione dei clienti, che ci ha permesso di consolidare la nostra posizione sul mercato e di mantenere la nostra attività nel tempo, nonostante le difficoltà che il mondo del commercio ci ha presentato.
Le parole degli assessori regionali Lara Magoni e Guido Guidesi
Durante l’emozionante premiazione, l’assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda Lara Magoni, ha sottolineato il valore delle attività che hanno ricevuto il premio per Bergamo e per tutti i cittadini bergamaschi: “La Lombardia oggi premia la passione e il lavoro di tanti commercianti ed esercenti che hanno dedicato la vita alla loro attività. Si tratta di un tesoro prezioso da preservare e valorizzare, di luoghi storici del commercio e botteghe artigiane che contribuiscono a rafforzare la competitività e l’attrattiva turistica della Lombardia “.
Ha poi parlato di famiglia e impresa l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Guido Guidesi “Spesso le storie di queste attività coincidono con le storie familiari ed è stato emozionante vedere diverse generazioni riunite in questa occasione. Il nostro è un grazie a tutte queste imprese per quello che hanno fatto e quello che faranno”.
Cereda Group guarda al futuro
Questo riconoscimento ci spinge a continuare a lavorare con ancora più impegno e determinazione, per garantire ai nostri clienti un'esperienza d'acquisto sempre più soddisfacente e all'altezza delle loro aspettative.
Il traguardo raggiunto, infatti, non è che un punto di partenza per guardare al futuro con ancora più entusiasmo e passione, certi del valore della nostra attività e della direzione intrapresa ormai più di 70 anni fa dalla nostra famiglia.
Ringraziamo Regione Lombardia per questo importante riconoscimento e tutti i nostri clienti che ci hanno sempre sostenuto e dimostrato il loro apprezzamento scegliendo le nostre soluzioni e affidandosi alle consulenze specializzate dei nostri professionisti.