Presente nei maggiori mercati mondiali Egoitaliano è specializzata nell'ideazione e nella produzione di arredi dal design innovativo, eco-sostenibile e made in Italy, nonché brand proposto da Cereda Group già da diversi anni.
Quest'anno, al Salone del Mobile 2023, Egoitaliano ha dato vita a uno straordinario padiglione esperienziale ricreando un vero e proprio percorso alla scoperta di nuovi stimoli e modalità per valorizzare ogni piccolo dettaglio della sfaccettata realtà in cui viviamo.
Un concept rivoluzionario, quindi, completamente opposto all'attuale tendenza di fuggire e rifugiarsi in un mondo virtuale alla ricerca di qualcosa di "surreale" e di nuove esperienze ed emozioni.
Infatti, per Egoitaliano ciò che davvero è "irreale" è la realtà in cui viviamo grazie alle meraviglie della sua natura che possiamo non solo vedere, ma anche toccare e annusare.
Ecco, quindi, spiegata la filosofia che ruota attorno alle 3 principali novità presentate dall'azienda al Salone del Mobile 2023. Scopriamole tutte!