Polimera di Noctis: la rete gentile per i tuoi sogni
L’innovazione tecnologica e il rispetto per l’ambiente incontrano i tuoi sogni con la rete polimera di Noctis. Scopri le sue caratteristiche, leggi la news!
Riposo e attenzione verso il pianeta possono ora convivere con la rete polimera, l’ultimo ritrovato di casa Noctis che assicura sostenibilità e performance in un unico prodotto.
La rete gentile con persone, aria e bosco, infatti, esprime a pieno l’impegno di Noctis nella riconversione in chiave ecologica delle sue componenti senza rinunciare a ergonomia, funzionalità ed estetica.
Realizzata con materiali intelligenti, infatti, questa rete soddisfa al meglio sia il desiderio di un sonno restauratore sia la volontà di contribuire attivamente alla salvaguardia dell’ambiente…perché il futuro di tutti si può cambiare anche dormendo!
Anche il sonno si fa green con la rete polimera di Noctis
La rete di Noctis è realizzata con polimeri differenti in forma di granulo vergine o di macinato proveniente da materiali riciclati, così da rendere concreta la trasformazione più nobile al servizio delle persone e del loro riposo.
Le doghe in U-PVC, quindi, si generano e rigenerano dando vita ad un circolo virtuoso fatto di sostenibilità ed efficacia che esalta un nuovo concetto di qualità basato su eccellenza e massimo rispetto dell’ambiente.
Ecco, quindi, che la più sofisticata innovazione amica del pianeta entra nelle nostre case assicurando la migliore ergonomia e le migliori performance di utilizzo.
Il riposo è certificato ISCC Plus
La rete polimera è sicura e certificata International Sustainability&Carbon, garantendo così la completa tracciabilità di ogni componente e il controllo della filiera produttiva, a testimonianza dell’impegno e della totale trasparenza di Noctis.
Il compound U-PVC stabilizzato è atossico, antibatterico, antiacaro, quindi ideale per assicurare salubrità e benessere una notte dopo l’altra.
Grazie all’utilizzo dei sali d’argento, inoltre, queste doghe hanno importanti caratteristiche igieniche nonché resistenza alle muffe, aspetto fondamentale che, unito alla robustezza e al ciclo di vita non inferiore ai 20 anni, è garanzia di sogni d’oro per grandi e piccini.
Vieni a provare la rete polimera nel nostro centro prova di Zanica!
Ecco quindi accontentati i veri sognatori, quelli che credono in un’evoluzione che non intacca le risorse naturali e l’ambiente, ma anzi attiva processi circolari di riuso del materiale potenzialmente infiniti.